martedì 28 gennaio 2014

CHE COS'E' IL COFEE BREAK?



Cari lettori,
oggi  vi coinvolgiamo  dandovi maggiori informazioni riguardo ad uno dei tanti servizi che proponiamo alle aziende: il coffee break.
Questo consiste, come suggerisce il nome, in una pausa a metà mattina fra una riunione ed un’altra in cui i partecipanti possano interagire fra loro e ristorarsi per ripartire con una carica di energia maggiore. 

Servire un coffee break richiede tempo e personale addetto per la preparazione, soprattutto in strutture con più sale e diversi punti di ristoro.
Attraverso questa piccola pausa il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente confortevole e un’ atmosfera rilassante rispettando i nostri canoni di qualità nel servizio e nell’offerta delle pietanze.
Vi sono due tipologie di coffee break: quello “tradizionale” e quello “rinforzato”.
 
Il primo si consiglia attorno alle 10.00 e prevede delle bevande come acqua,tè,  succhi di frutta, spremuta, caffè, brioches e della pasticceria secca. A una pausa di questo tipo, solitamente segue il pranzo; 
  Il coffee break “rinforzato” si svolge in tarda mattinata:  oltre a mettere a disposizione bevande e biscotti, proponiamo anche macedonia di frutta di stagione, croissant,tramezzini e pasticceria salata. 

 




·     




Nessun commento:

Posta un commento