martedì 17 settembre 2013

La confettata

La confettata, anche detta degustazione di confetti, è un dolce momento a conclusione del giorno più bello nella vita di due innamorati. 
I confetti rappresentano una tradizione radicata nel nostro paese, che negli ultimi tempi è stata rivisitata e trasformata in un una vera esperienza sensoriale, grazie alla varietà di gusti e ai particolari allestimenti della tavola. Ci piace molto coccolare fino alla fine i nostri ospiti, offrendo loro un tocco di dolcezza in più e una scenografia degna di un giorno così importante.
Così i confetti, da sempre protagonisti del matrimonio, assumono un ruolo ancora più importante: dopo il taglio del dolce allestiamo un tavolo speciale, dove all'interno di vasi di vetro e alzate di diverse dimensioni troneggiano gusti diversi e sfiziosi colori.
Ci piace pensare che durante i nostri servizi di catering la tavola dei confetti rispecchi in pieno la personalità del matrimonio, che poi è la personalità di chi si sposa. Per questo l'allestimento è sempre curato nei minimi dettagli e perfettamente adattato alla location prescelta.
Queste foto sono relative al matrimonio di sabato che si è tenuto a Villa Petrobelli. Che ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento