venerdì 28 settembre 2012

Si riparte!


Ben ritrovati!
E' passato più di un mese dall'ultima volta che vi abbiamo raccontato cosa bolle nelle nostre pentole...
Dopo la pausa estiva eccoci di nuovo tra voi! In realta' per La Mandolina Banqueting si e' trattato di un'estate ricca di impegni. Ci sono stati i matrimoni, i convegni aziendali, le feste e sempre con grande passione ci siamo dedicati alla buona cucina e alla riuscita dell'evento.
Sono anche stati mesi di progetti, di studio e di ricerca di nuove idee da proporvi e condividere!

Da Ottobre, dopo la fase organizzativa dell'estate, La Mandolina sbarca al Tennis Club di Padova, dove inizia la gestione del ristorante: si tratta di una nuova sfida che ci offrirà  - ne siamo sicuri - nuovi spunti creativi e la possibilita' di farci vedere quotidianamente all'opera.

... ma non finisce qui! Anche la Scuola di Cucina presenta delle novità: il calendario offre l'opportunità di seguire le lezioni di nuovi chef, che trattano argomenti accattivanti con uno sguardo attento e consapevole alla cucina “sostenibile”.
Ancora...alcuni appuntamenti nascono in collaborazione con l'enoteca La Mia Cantina di Padova: in queste occasioni, oltre alle ricette, impareremo qualcosa di più anche sull'affascinante mondo del vino e degli abbinamenti ...
Sempre per quanto riguarda la nostra Scuola di Cucina, lo chef Gianpaolo Panizzolo ci racconterà e ci farà toccare con mano (nel vero senso della parola!!) l'affascinante mondo del Cake Design.

e poi c'è una novità importante...
vi invitiamo a mettervi in gioco non solo ai fornelli ma anche con le macchine fotografiche!


SECONDO CONCORSO FOTOGRAFICO
FOOD PHOTOGRAPHY - la ricetta del cuore



termine invio opere 18 novembre 2012

Le foto inviate verranno pubblicate sul nostro sito: www.lamandolina.it e sulla nostra pagina facebook

Se volete partecipare inviateci le vostre foto a concorso@lamandolina.it

Se avete anche una ricetta scritta e non solo un'immagine mandatecela, la pubblicheremo su questo blog!


PREMI:
1° CLASSIFICATO: buono per 3 corsi di cucina a scelta + DIANA VINTAGE LOMOGRAPHY
(offerta da RCE)
2° CLASSIFICATO: buono per 2 corsi di cucina a scelta + REFLECTA RAVL 100 VIDEO LED (offerta da RCE)
3° CLASSIFICATO: buono per 1 corso di cucina a scelta + REFLECTA RAVL 100 VIDEO LED  (offerta da RCE)





REGOLAMENTO:
1.      La partecipazione al concorso fotografico on-line è libera, gratuita ed aperta a tutti coloro che vogliono partecipare.
2.      Il tema è “FOOD PHOTOGRAPHY – LA RICETTA DEL CUORE” ed ogni foto potrà rappresentarlo in libera interpretazione.
3.      Ogni concorrente potrà partecipare con un massimo di 3 fotografie rigorosamente in formato JPG delle dimensione massima di 2 Mb ciascuna. Le immagini inviate non devono riportare cornici o marchi dell’autore in quanto verranno sottoposte alla Giuria in completo anonimato. AI primi 20 classificati verrà richiesto il file in alta definizione ai fini della stampa per l’esposizione in mostra a La Mandolina, in Vicolo Sanzio 12 ad Albignasego.
4.      La Giuria sarà composta dal fotografo ROCCO PALADINO www.roccopaladino.it
5.      Ogni foto inviata dovrà avere un titolo, che dovrà essere riportato nella scheda di partecipazione individuale, scaricabile dal sito www.lamandolina.it. La scheda di partecipazione unitamente alle immagini dovrà essere inviata entro il 18/11/2012 all’indirizzo email: info@lamandolina.it
6.      Le opere inviate e selezionate verranno pubblicate sul sito www.lamandolina.it e sulla pagina Facebook www.facebook.com/LaMandolinaBanqueting
7.      In allegato alle foto inviate è facoltativo l’invio della ricetta del piatto/cibo che viene fotografato. I partecipanti che avranno il piacere di farlo vedranno la loro ricetta pubblicata nel food blog de La Mandolina: www.lamandolinacucina.blogspot.com
8.      Gli autori dichiarano di possedere tutti i diritti sugli originali e sulle eventuali elaborazioni delle foto inviate, e sono direttamente unici responsabili dell’ oggetto delle opere e di quanto è in esse riportato, autorizzando gli organizzatori del concorso ad impiegarle a titolo gratuito nel web o per scopi editoriali relativi all’evento senza scopo di lucro. La paternità delle fotografie resterà degli autori e verrà comunque sempre menzionata.
9.      L’esposizione in mostra delle opere che verranno selezionate dalla Giuria sarà senza scopo di lucro.
10.  Il giudizio della Giuria è inappellabile ed insindacabile e la partecipazione al concorso implica l’accettazione incondizionata del presente regolamento. Per quanto in esso non contemplato si fa riferimento al regolamento FIAF.
11.  Ai sensi della Legge n. 196/2003, ogni partecipante, con la partecipazione al concorso esprime il consenso al trattamento dei propri dati personali nei limiti e per le finalità della partecipazione al medesimo nonché delle attività dell’organizzazione. In qualsiasi momento è possibile modificare i propri dati  o richiederne la cancellazione via e-mail.



 

Nessun commento:

Posta un commento